Cerca nel blog

lunedì 12 aprile 2010

http://www.upload.bz.it/it/news/upload-sulla-cresta-dell-onda-radiofonica.htm

Upload naviga anche sulle onde…della radio. Nel luogo preferito della musica, dove le canzoni sono l’essenza vitale, approda anche il festival bolzanino e lo fa attraverso due emittenti storiche del territorio altoatesino: Nbc e Radio Tandem. Tutti pronti, quindi, a sintonizzarsi sulle onde giuste per sentire le note del meglio della musica giovanile e le parole di un giurato d’eccezione del festival come Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz.

Si parte questa sera a partire dalle 20.30 quando, sulla frequenza 98.4 di Radio Tandem, Dj Woody presenterà all’interno della sua trasmissione “Microonde” proprio un’intervista realizzata a Godano che di Upload, oltretutto, sarà pure direttore artistico. Il Contest, così come le varie attività che gravitano attorno alla manifestazione, saranno quindi sviscerate e analizzate da chi la musica la respira quotidianamente.

Mercoledì, invece, sarà la volta di Nbc (a Bolzano frequenza 106.3, ma trasmessa lungo tutto il territorio alpino) dove dalle 21 alle 22 Fabio De Santis avrà nuovamente ai suoi microfoni Godano. La trasmissione è “Nbc Rock”, appuntamento fisso per gli appassionati di musica che saprà certamente regalare ad Upload un punto di vista tecnico e professionale di alto profilo.

Tutti pronti, quindi, a cavalcare l’onda della radio, sperando che Upload possa essere il trampolino per fare della radio dimora fissa di qualche brano tra gli iscritti.

Alan Conti

PER FARCI SAPERE DI PIU’

conti.alan@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento