Cerca nel blog

venerdì 17 dicembre 2010

Sei mesi di spesa gratis: per due delle vincitrici «decisivi i bollini jolly»


16 dicembre 2010 — pagina 33 sezione: Agenda

BOLZANO. Continuiamo il “viaggio” fra i vincitori del nostro concorso che metteva in palio buoni spesa gratis da un mese a un anno. Oggi iniziamo a sentire chi ha vinto i buoni per 6 mesi di spesa gratis, valore 1.800 euro. Partiamo da Barbara Pellegrini, che per sei mesi all’Eurospar ci andrà a cuor leggero: «Non mi aspettavo la vittoria - dichiara entusiasta - anche perchè so che il concorso è stato seguito da molte persone per la sua apprezzabile semplicità. La possibilità, infatti, di basarsi unicamente sul materiale cartaceo del quotidiano ha facilitato i concorrenti senza la necessità di doversi connettere a internet. E poi c’erano i jolly».
I bollini bonus, quindi, hanno dato una mano pure a Barbara: «Certo. Per un paio di giorni non ho potuto comprare il giornale e ho rimediato. Permettevano di rimanere in corsa. Poi gli approfondimenti giornalieri sono stati molto interessanti. L’Alto Adige, insomma, si è dimostrato vicino ai suoi lettori».
Già deciso il supermercato dove spendere il premio: «Come al solito sarà l’Eurospar di via Roma, il mio punto vendita di riferimento. Credo che ne approfitterò per acquistare la carne che è tra i prodotti più cari esposti nelle corsie».
Altra vincitrice e altra storia. Annamaria Marazia, ad esempio, stava per... mollare: «Ero via, e dopo quattro giorni sono rientrata a Bolzano e comprando l’Alto Adige come tutte le mattine mi sono accorta che era iniziato il concorso. Inizialmente avevo deciso di lasciar perdere, poi ho scoperto i jolly. Pensavo “Tanto non vinco mai” e invece...». Invece la sorte ha deciso di premiare la costanza e le ha consegnato un buono da 1.800 euro di spesa. «Una sorpresa enorme che mi ha reso molto felice. Compro il giornale tutti i giorni e sono fiera che sia proprio l’Alto Adige a regalare questa opportunità a una famiglia che per una vita ha lavorato sodo per portare a casa la spesa. Godersela gratis per qualche mese sarà molto bello».
Annamaria ha le idee chiare sul come utilizzare il bonus. «Amo molto frutta e verdura, ma il vero sfizio è il pesce. Ora in famiglia potremo concederci cene di tutto rispetto». Lodi infine alla formula del concorso: «Aveva un meccanismo semplice, adatto a tutte le generazioni e capace di premiare davvero i lettori affezionati. Gli stessi approfondimenti quotidiani erano un piccolo piacere in più». (a.c.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento