Cerca nel blog

mercoledì 29 maggio 2013

Fedeltà al lavoro, ecco i premiati

Tradizione e continuità: nel mondo del lavoro contemporaneo sono come pepite nel Klondike. Non facili da trovarle. Ecco, dunque, che la Camera di Commercio ha deciso di rendere onore al merito professionale premiando oggi le imprese con più di 50 anni di attività e i dipendenti con almeno 35 anni di servizio. Cerimonia ufficiale con il presidente Michl Ebner a fare gli onori di casa.

Ventisette le imprese e sessantuno i dipendenti premiati dal presidente della Provincia Luis Durnwalder con motivazioni retoriche, ma importanti: rispetto per chi lavora e giusto riconoscimento per chi crede nell’impegno dei collaboratori.
La più lunga? La striscia monstre di 170 anni di attività della macelleria “Josef Ploner” di Laion.
Notevoli anche le 107 annualità centrate dalla Holzland Fuchs di Bolzano, mentre Marlene Hilpold spolvera ben 42 anni di servizio presso l’immobiliare bolzanina Kompatscher. Riconoscimento speciale, infine, per Electro Universal del capoluogo grazie alla particolare figura di Johann Duffek che dopo essere stato dipendente per sei anni ha rilevato l’azienda nel 1977 e che oggi gestisce con ben 15 dipendenti. Storie di una manifestazione che, per il bene del lavoro, tutti spera

Nessun commento:

Posta un commento