Cerca nel blog

martedì 17 settembre 2013

Individuato ed espulso il violento di piazza Erbe



Pugno di ferro della polizia che nella giornata di oggi ha individuato l’autore della violenza di piazza Erbe di sabato sera ai danno di una  barista del bar Eule in piazza delle Erbe e ha provveduto immediatamente ad espellerlo dal Paese. Si tratta, infatti, di un cittadino tunisino del 1991 con svariati precedenti: dalla resistenza a pubblico ufficiale passando per lesioni e spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato prelevato e accompagnato al Centro di espulsione a Trapani. Nella stessa operazione denunciato anche un connazionale per l’inottemperanza di un foglio di via dalla città di Bolzano. Intanto sull’episodio ha preso posizione anche il sindaco Luigi Spagnolli rispedendo al mittente le richieste pressanti di telecamere.
Da affrontare a breve, invece, la questione delle multe per chi si affianca alle prostitute di strada come mandato del consiglio comunale.
Per quanto riguarda la polizia, infine, portata a termine sabato un’operazione straordinaria di controllo sulla strada per passo Mendola. Coinvolti 7 operatori, 1 moto e 3 veicoli per un totale di 78 motoveicoli, 7 auto e 89 persone controllate. Elevate 54 contravvenzioni, la maggior parte per eccessiva velocità in curva e di cui 34 pagate immediatamente per un totale di 1350 euro in contanti e 120 punti decurtati. 
Alan Conti

Nessun commento:

Posta un commento