Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2014

Spagnolli: "Uno schifo quei vitalizi"

Tra i tanti altoatesini colpiti dalla pioggia di euro tintinnante nelle casse degli ex consiglieri regionali trova spazio anche il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli. Niente mezzi termini nel guardare con un certo fastidio i tanti zeri.
"Uno schifo, la politica non deve arricchire. Va garantito un futuro anche a chi vuole provare a farla da giovane, ma così no".
Il primo cittadino, poi, ha difeso le buste paga dei dirigenti giudicate comunque adeguate ai rischi e alle responsabilità. Dirigenti che vanno verso la scadenza del mandato a fine marzo e per i quali è probabile un rinnovo, anche se sarà da valutare la lunghezza del mandato. Intanto a bocce ferme si torna a ragionare sulle prospettive del Pd provinciale. 

"Importante guardare con fiducia alle prossime elezioni ed essere capaci di porre la questione dei problemi di Bolzano in primo piano".
Tutto da discutere, infine, il destino dell'area Schrott. Spagnolli non vorrebbe erodere l'intero vigneto in un'ottica di rispetto del cuneo verde. Si vedrà, per ora con quei vitalizi lì si è erosa solo la decenza.

Alan Conti

Nel telegiornale di oggi su Alto Adige Tv l'intervista completa del sindaco

Nessun commento:

Posta un commento